Si avvicina il Natale e dopo una lunga pausa senza scrivere alcun post in questa occasione voglio inaugurare due nuove categorie di post, un po' frivole e un po' utili, che forse possono essere interessanti per chi deve compilare una propria wishlist natalizia o per chi sta pensando di fare un regalo a un viaggiatore incallito.
La prima categoria, Travel shopping sarà dedicata a tutti quegli oggetti che rendono più facile o più piacevole la vita di chi per lavoro o per piacere si sposta frequentemente.
Nella categoria Taccuini saranno raccolti invece tutti i post dedicati a questo oggetto di culto per i viaggiatori di ogni epoca: il taccuino da viaggio che raccoglie pensieri, informazioni, disegni, souvenir dei luoghi visitati e da visitare.
Che dire? Buon divertimento, e soprattutto Buon Natale!


Commenti