News e Offerte

Il Duomo di Siena protagonista dell’estate 2015

Altri due importanti tasselli si aggiungono alla proposta – già abbastanza articolata – del complesso del Duomo di Siena: durante l’estate 2015, in coincidenza quindi con l’afflusso dei turisti giunti per Expo, ci saranno due importanti occasioni per ammirare il Duomo cittadino cogliendo particolari di solito… invisibili! Dal 1 al 30 Luglio sarà eccezionalmente scoperto
LEGGI

3 borghi di Sicilia da non perdere

L’Italia è tutta bella e le sue regioni sono tutte da visitare, ma alcune ti entrano nel cuore e tu non ne puoi più fare a meno. È il caso della Sicilia, che non è solo piacevole da vedere, ma anche buona da mangiare e stupefacente da scoprire. Metti ad esempio i suoi borghi, autentici e colorati, antichi e moderni. Hai idea di quanti, unici e misteriosi, nasconda nel suo territorio?
LEGGI

Idee di viaggio: la magia di Vienna in inverno

Se siete amanti della neve e siete alla ricerca di una destinazione romantica per l’inverno, perché non pensare a Vienna? Vicinissima all’Italia e raggiungibile in poche ore di treno o aereo, la capitale austriaca dà il meglio di sè nella stagione più fredda, soprattutto se avete la fortuna di vederla coperta da un soffice manto di neve.
LEGGI

Enjoy: il car sharing di ENI conquista Milano

Stai pensando di visitare Milano, ma l’idea di spostarti in bus e metro non fa per te? Vorresti concederti un po’ di shopping nel quadrilatero della moda e non vuoi rinunciare alla comodità della tua auto? Oppure devi spostarti tra le vie del centro ma proprio oggi c’è lo sciopero dei mezzi pubblici e non hai un’auto? Da oggi a Milano c’è un’opportunità in più per chi vuole spostarsi su quattro ruote: si chiama Enjoy ed è il nuovo progetto di car sharing lanciato da ENI per la città di Milano.
LEGGI

Dubai, un viaggio tra storia e futuro

Da qualche anno gli Emirati Arabi, ed in particolare Dubai, sono divenuti una meta di turismo internazionale: sia per una vacanza dedicata, sia per uno stop and go verso mete più lontane, visto che il principale vettore aereo di questo stato, la Emirates, fa scalo all’Aeroporto Internazionale di Dubai per tutti i voli che dall’Italia sono diretti verso l’Asia.
LEGGI